la tana
In evidenza,  Lifestyle

LA TANA, un nuovo imperdibile set LEGO® Harry Potter™!

Il Gruppo LEGO svela la leggendaria casa della famiglia Weasley e la casa dei sogni dei babbani con il set da collezione LEGO® Harry Potter™ La Tana (259,99 €). La replica in mattoncini della famosa abitazione si fa notare per il design stravagante con dettagli unici, trasportando i fan nell’affascinante e iconico mondo dei maghi.

Scopriamo il set LEGO® Harry Potter™ La Tana!

I dettagli lo rendono davvero autentico! Infatti, nell’abitazione ci sono un caminetto funzionante, la funzione Rete Floo per far “sparire” la minifigure e la famosa lavastoviglie magica della cucina. La costruzione ricrea anche l’esterno sgangherato, con pavimenti inclinati e pareti sbilenche. Il set comprende 10 minifigure. Tra queste Ginny Weasley™, Ron Weasley™, Harry Potter™ e Errol il gufo.

Un modo divertente per tornare insieme a Hogwarts!

Con questo set, i fan di Harry Potter e i collezionisti possono costruire un altro luogo leggendario e unico da aggiungere alla loro collezione da maghi. Il lancio avverrà il giorno del Ritorno a Hogwarts 2024 (1 settembre 2024). Per gli appassionati ci sono in vista molti eventi e promozioni. Per saperne di più, www.LEGO.com/BackToHogwarts.

Le attività negli store LEGO®

Le famiglie e i fan di LEGO® Harry Potter possono partecipare a una delle attività più amate, il Make & Take. E costruire così una versione in miniatura dell’Hogwarts Express da portare poi a casa. Appuntamento in alcuni LEGO® Store, tra il 31 agosto e l’8 settembre. Per saperne di più, visitate il sito www.LEGO.com/stores.

Ma non finisce qui! Il 6 settembre dalle ore 16.00, al LEGO® Store di Roma Tomacelli arriverà George Gilliatt, designer di LEGO® Harry Potter. Gilliatt incontrerà tutti i ‘babbani’, a cui svelerà il segreto delle sue creazioni, e autograferà i set.

Non mancate!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *