gotha cosmetics
Bellezza

Gotha Cosmetics e la bellezza autentica

Per comunicare l’ispirazione delle proprie collezioni, la nuova campagna Gotha Cosmetics nasce da uno shooting fotografico innovativo. Tutti i volti della campagna, infatti, sono di persone dell’azienda.

Per una bellezza autentica e non stereotipata

Non modelle, non standard di bellezza stereotipati, quindi. Ma donne vere e autentiche del team di Gotha Cosmetics, che si sono messe in gioco con telecamere e trucco, infrangendo le regole del make-up. 

Il concept è più personale ed espressivo, orientato al benessere emotivo più che all’aspetto estetico. Gli standard di bellezza sono messi in discussione e totalmente variati, con l’introduzione di estetiche alternative e nuove regole. Per dare così precedenza al benessere interiore più che a ciò che per convenzione è socialmente rilevante. 

gotha cosmetics bellezza autentica

Contract Manufacturing: per saperne di più

Gotha Cosmetics è un’azienda italiana di contract manufacturing nel settore color cosmetics. Dalla sua creazione nel 2005 come spin-off di un’azienda di skincare di alta gamma, è cresciuta molto rapidamente.  Oggi è partner dei brand beauty più innovativi e in più rapida crescita a livello mondiale. Brand che ispira con prodotti make-up innovativi e dirompenti, attraverso i quali possono coinvolgere e sorprendere i consumatori.

Le sedi nel mondo 

Gotha Cosmetics ha sede vicino a Bergamo e i suoi uffici di vendita e marketing sono situati a Parigi, New York, San Francisco, Suzhou e Shanghai. L’azienda gode di forte credibilità nella formulazione dei prodotti e autorevolezza nel fornire il miglior servizio ai propri clienti. Il suo sistema di valori è costruito intorno alla centralità del cliente, all’agilità e all’eccellenza del servizio. Consentendo così di creare partnership a lungo termine.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *