acca kappa
Bellezza

Acca Kappa e Yekaterina Ivankova, insieme per WHITE

Grande voglia di ripartire e di guardare al futuro con intelligenza e ottimismo. Così Acca Kappa inaugura la nuova stagione aprendo le porte alla moda più giovane e sorprendente in un incontro che sposa fashion e design, Made in Italy e sostenibilità.
In occasione di WHITE (a Milano dal 24 al 27 settembre), lo store Acca Kappa di via Brera 5 ospiterà la giovane stilista Yekaterina Ivankova. La designer è stata selezionata dal White per originalità delle proposte e la vocazione all’eco-sostenibilità.

 Yekaterina Ivankova
Una delle creazioni di Yekaterina Ivankova

Made in Italy, unicità e altissima qualità, attenzione all’ambiente, continua ricerca di soluzioni innovative che rispettino la natura. Sono questi i valori che accomunano i due brand. Da un lato un nome storico come Acca Kappa, dall’altro la creatività di Yekaterina, giovane talento del Kazakistan che ha studiato in Italia e ha conquistato il mondo della moda. Ha già ricevuto riconoscimenti prestigiosi, dal “Young Designer Russian Fashion Award” al “Taiwan Fashion Award”, al “Re-mix” Vogue Talents.
Racconta la stessa designer:

«L’idea della mia moda non si ferma ai vestiti ma è uno stile di vita #fashionforplanet. Oggi è possibile produrre una moda sostenibile creando bei capi, basta volerlo!»
acca kappa
Elisa Gera, AD Acca Kappa

Elisa Gera, AD Acca Kappa, ha confermato:

«Mi sono innamorata fin da subito della filosofia e della grande tenacia di questa giovane stilista, Yekaterina Ivankova. Ha voluto inseguire il proprio sogno e lo ha saputo realizzare. Di più, ha costruito un brand innovativo che si fonda su principi di sostenibilità e upclycling a me molto cari. È davvero un piacere poter accogliere le sue creazioni all’interno della nostra boutique di Milano.»

Una filosofia che si può riassumere in tre parole: sostenibilità, reworked e upcycling. Acca Kappa è felice, perciò, di dare spazio alle idee che fanno futuro. Alcuni capi della collezione di Yekaterina saranno esposti dal 25 al 27 settembre in via Brera, 5 a Milano. Un dialogo proficuo con le creazioni iconiche del brand di Treviso, dalle fragranze ai pregiati oggetti artigianali ai prodotti per la cura del corpo. E un’occasione unica per scoprire e riscoprire bellezza e originalità.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *