BRIDGERTON 3: anticipazioni, scatti inediti e una nuova clip!
Per celebrare la terza stagione di Bridgerton, Netflix e Shondaland hanno ospitato un evento per i fan ricco di rivelazioni sui prossimi episodi. Saranno disponibili in due parti, la prima metà il 16 maggio 2024, la seconda il 13 giugno 2024. Il panel ha coinvolto la produttrice esecutiva, Shonda Rhimes, la showrunner della terza stagione, Jess Brownell, l’autrice dei romanzi originali di Bridgerton, Julia Quinn, e i seguenti membri del cast: Nicola Coughlan, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Claudia Jessie, Luke Thompson e Martins Imhangbe.
Durante il panel sono stati svelati i titoli degli episodi, le foto esclusive dei personaggi, la conferma degli adattamenti dal libro agli episodi e un’anteprima esclusiva della terza stagione.
Tutte le anticipazioni della terza stagione!
Il panel è iniziato con una conversazione tra Shonda Rhimes e Jess Brownell su ciò che i fan possono aspettarsi da questa stagione. Ha seguito poi un approfondimento dell’autrice Julia Quinn sul processo di adattamento del materiale originale. È stato confermato che nella terza stagione sarà incluso il momento preferito dai fan nel romanzo Un uomo da conquistare. Si tratta della scena in cui Penelope Featherington (Nicola Coughlan) avvolge la mano di Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo che lui si è tagliato accidentalmente. Jess Brownell ha poi svelato i titoli degli episodi che anticipano l’arco narrativo della stagione.
New entries e foto inedite!
Successivamente, Rhimes, Brownell e Quinn sono state raggiunte dal cast per anticipare gli archi narrativi dei personaggi in questa stagione. E, inoltre, introdurre un nuovo corteggiatore di Penelope: Lord Debling (Sam Phillips). I fan hanno inoltre potuto vedere foto esclusive dei loro personaggi preferiti, tra cui Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), Benedict Bridgerton (Luke Thompson), la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel).
Ma anche Lady Danbury (Adjoa Andoh), Cressida Cowper (Jessica Madsen), Will Mondrich (Martins Imhangbe), Alice Mondrich (Emma Naomi) e le sorelle Prudence Featherington (Bessie Carter) e Philippa Featherington (Harriet Cains).
Per concludere l’evento, Netflix ha mostrato una clip di un minuto della prossima stagione. Offrendo così ai partecipanti un primo sguardo sugli episodi e un assaggio di ciò che accadrà.
Non vedo l’ora che sia il 16 maggio, e voi?