baby
Serie Tv,  Spettacolo

BABY S3cret Party: in diretta con il cast e ospiti illustri

BABY è una delle più chiacchierate produzioni originali Netflix sin dal suo debutto nel 2018. A distanza di poche ore dall’arrivo della terza e ultima stagione, la piattaforma di streaming regala ai fan un vero e proprio web party segreto.

Sofia Viscardi intervista quelli che per tutti sono Damiano (Riccardo Mandolini), Fabio (Brando Pacitto), Niccolò (Lorenzo Zurzolo), Chiara (Benedetta Porcaroli) e Brando (Mirko Trovato).

baby

Tra una domanda e una confessione, scopriamo a chi non piace rivedersi (quasi tutti), e chi non sopporta la sua voce (spoiler: Riccardo Mandolini, supportato da Brando Pacitto che fa notare che in effetti è proprio una brutta voce. Ah, gli amici…).

baby

Guidati da Sofia Viscardi, e insieme a Ludovica (Alice Pagani) e Achille Lauro in collegamento, i ragazzi partecipano a un round senza pietà di HAI MAI? Dotati di palette colorate, a ogni domanda indiscreta rispondono “fatto” quando sono colpevoli… e indovinate? Alla domanda più piccante hanno risposto tutti così!

Per chiudere in grande stile questa serata insieme, Achille Lauro si è esibito con Maleducata, singolo approdato nella colonna sonora della serie. Una performance nei toni del blu elettrico e del viola, dal sapore retrò e allo stesso tempo futurista. Il singolo uscirà il 17 settembre su Spotify.

Sono stati mostrati in anteprima 10 minuti della prima puntata della terza stagione, in cui vediamo Chiara intenta a prepararsi con indosso un succinto abito zebrato e la polizia impegnata con una retata. Fabio e Ludovica si confidano seduti nel corridoio della scuola, e Brando non vuole lasciare la sua stanza, o il suo letto.

Per scoprire cosa accadrà nella terza e ultima stagione di Baby, l’appuntamento è per il 16 settembre su Netflix.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *