INTERGALACTIC, rilasciato oggi il trailer!
Rilasciato oggi il trailer di INTERGALACTIC, un adrenalinico e altamente spettacolare sci-fi tutto al femminile targato Sky Original. Ambientato ai confini dell’universo, arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW TV.
Scritta da Julie Gearey (Diario di una squillo perbene), anche showrunner della serie, INTERGALACTIC racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn). Coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, Ash vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo un’ingiusta condanna per alto tradimento e l’esilio in una lontana colonia carceraria.
Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì. Sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.
Dai confini estremi dell’universo alle profondità più recondite dell’animo umano, INTERGALACTIC è ambientato nello spazio più remoto ma racconta di emozioni assolutamente terrene. Nel cast anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines. Insieme a loro, Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.
Zai Bennett, Managing Director of Content Sky e Cameron Roach, Director of Drama Sky Studios hanno commissionato INTERGALACTIC. Paul Gilbert e Serena Thompson sono i produttori esecutivi per Sky Studios. Con loro la showrunner Julie Gearey, il regista Kieron Hawkes, Iona Vrolyk per Tiger Aspect Productions e Frith Tiplady per Moonage Pictures. E ancora, Will Gould e Matthew Read per Moonage Pictures e Richard Foster e Tony Moulsdale per Motion Content Group.
La serie è prodotta da Nick Pitt, distribuita nel mondo da NBCUniversal Global Distribution, in collaborazione con Motion Content Group per conto di Sky Studios.