apivita
Bellezza,  In evidenza

Novità APIVITA, arriva BEE SUN SAFE DAILY AGE REPAIR!

APIVITA, brand dermocosmetico naturale nato dalle api e plasmato dalla scienza, presenta l’ultima innovazione della linea BEE SUN SAFE. Creata per garantire un’azione di difesa e riparazione a 360° contro i segni dell’età, è perfetta da applicare quotidianamente. Ed è adatta tutto l’anno, grazie alla sua formulazione leggera e invisibile.

La novità 2025: BEE SUN SAFE – DAILY AGE REPAIR

L’80% dei segni causati dall’invecchiamento cutaneo dipende da agenti esterni come raggi UV e inquinamento. Un’elevata pro­tezione quotidiana è quindi essenziale per proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e per riparare i danni cutanei.
APIVITA BEE SUN SAFE DAILY AGE REPAIR offre una protezione avanzata ed altamente efficace contro tutti i tipi di raggi e contro l’inquinamento, in una texture fluida invisibile. Protegge la pelle mentre agisce sui segni dell’invecchia­mento già esistenti, come macchie e rughe, rendendo l’incarnato più radioso. Non irritante per la zona del contorno occhi, assicura un’ottima tollerabilità anche per le pelli più sensibili.

Una formulazione innovativa, i tre grandi protagonisti

La propoli è uno degli antiossidanti più potenti del mondo naturale. APIVITA ha creato la Propoli Antiossidante Brevettata. Questo ingredi­ente, incapsulato in ciclodestrine, agisce da scudo naturale contro i radicali liberi. Offrendo così una protezione avanzata contro fotoinvecchiamento e inquinamento urbano.

apivita

Una preziosa risorsa anti-age proveniente da fonti sostenibili che ripristina l’idratazione della pelle, previene e riempie le rughe: è l’alga marina.

Infine, la niacinamide. Un concentrato dermatologico potente, che corregge le discromie e le macchie scure e dona maggiore luminosità alla pelle.

Disponibile nei migliori punti vendita a 24,90€ per 50ml. Io ho iniziato a utilizzarla da pochi giorni e non vedo l’ora di parlarvene meglio!

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *