Skin Illusion Tinted Moisturizer
Bellezza,  In evidenza

Skin Illusion Tinted Moisturizer, novità in casa Clarins

Clarins reinventa il no make-up make-up con il nuovo Skin Illusion Tinted Moisturizer (47€ per 40ml). Ultima innovazione della linea Skin Illusion, veste la pelle di luce rivelandone tutto il suo splendore.
Skin Illusion Tinted Moisturizer garantisce una doppia performance innovativa. Distinguendosi così per una formula ricca di principi attivi, risultato make-up immediato e texture sensoriale e impalpabile. Un sottile velo di colore uniforma e sublima l’incarnato, mentre la formula skincare potenzia la luminosità della pelle. Per un glow straordinario, con e senza trucco!

Pelle luminosa, più a lungo!

Per un incarnato luminoso tutto il giorno, Clarins ha integrato nella formula l’innovativa SKIN FIT TECHNOLOGY con zuccheri d’avena bio. Questa crea una “rete” vegetale tridimensionale sulla pelle seguendo i movimenti del viso, favorendo così la tenuta fino a 8 ore!

La tonalità giusta per tutti!

Skin Illusion Tinted Moisturizer si declina in 8 tonalità, per andare incontro alle esigenze di ogni incarnato. Io non vedo l’ora di scoprire la mia. Uso solo creme colorate da un paio d’anni e la mia pelle ringrazia moltissimo. Sono sicura che amerà anche questa!

clarins skin illusion tinted moisturizer

Non solo make-up, ma un vero trattamento

La formula di Skin Illusion Tinted Moisturizer racchiude un ingrediente straordinario: l’estratto di kiwi bio. Questo contribuisce al nutrimento cellulare, potenziandone l’energia. La pelle appare più radiosa e luminosa che mai, per un finish fresco e naturale. Contiene inoltre acido ialuronico a basso peso molecolare, che contribuisce a idratare e rimpolpare la pelle. Più idratata, rivela una luminosità effetto “bonne mine”!

Vi incuriosisce questa novità? Siete pronti a provarla?

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *