Bariésun, due novità in stick per le vacanze invernali
Sulle piste innevate o sulla spiaggia battuta dal vento invernale, mai senza protezione! Quest’anno URIAGE è in prima linea, con due novità della linea Bariésun. Io sono una grandissima fan degli stick ad alto fattore di protezione, quindi immaginate la mia gioia quando ne sono stati svelati addirittura due! Non vedo l’ora di infilarne uno in borsa per un fine settimana fuori porta, e voi?
Bariésun Solare Invisibile SPF50+ (18,90€ per 18g)
Grazie alla Skin Shield Technology previene i danni cellulari e il fotoaging. Formulato con nuovi filtri organici, contiene un Complesso Ultra Anti-Ossidante di Astaxantina e Vitamina E. È water resistant e adatto a tutta la famiglia dai 3 anni in su. Riduce la secchezza causata da vento, sole, freddo o sabbia, proteggendo zone sensibili come naso, orecchie e cicatrici.
Bariésun Stick Minerale SPF50+ (18,90€ per 18g)
Con filtri 100% minerali naturali, protegge le pelli fragili e le zone sensibili come naso, orecchie e cicatrici. Dona idratazione e comfort immediati grazie al burro di Karitè, è water resistant ed adatto a tutta la famiglia, neonati inclusi.
E voi, quale scegliereste per le vostre vacanze?