chantelle pulpies
Moda

PULPIES, coloratissima novità in casa Chantelle

Di che colore sono la gioia e la leggerezza? Non ne ho idea, ma Chantelle ci offre otto possibilità cromatiche. Gli otto colori della collezione Pulpies, novità attesissima dell’autunno 2024, sono uno più vivace e accattivante del precedente.

pulpies

Tre modelli (slip, tanga e culotte), disponibili in taglie che vanno dalla XS/S alla XL/XXL, sexy e sgambati. E soprattutto, senza cuciture, invisibili sotto agli indumenti. Comfort assoluto, senza rinunciare al colore e alla creatività. O a una splendida sensazione di leggerezza, che ci accompagnerà per tutta la giornata.

Mini packaging ispirato al mondo del makeup, e mini prezzo (11,90€), per quello che diventerà un accessorio davvero imprescindibile. Pulpies nella borsa, nella scrivania in ufficio, nel borsone della palestra… In tutti i colori e in tutti i modelli, perché chi siamo noi per porci dei limiti?

Chantelle Pulpies

Modelli e colori sono esplorabili qui, sul sito ufficiale di Chantelle.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *