tuareg
Moda

TUAREG, torna lo storico modello Romeo Gigli Eyewear

Romeo Gigli Eyewear presenta l’edizione limitata Tuareg. Questa attesa limited edition è un’opera d’arte. Un capolavoro che trae ispirazione dal disegno originale dello storico Tuareg di Romeo Gigli, posizionandosi come un nuovo capitolo nella complessa storia del marchio.

Oro, argento e lenti Zeiss per il modello da collezione

I Tuareg, realizzati con maestria in titanio e dotati di lenti Zeiss, si presentano in due finiture. La prima in oro con acetato tartarugato con incollaggio verde solido, la seconda in argento con acetato tartarugato nero con incollaggio rosso solido.

tuareg romeo gigli

Come la moda anche l’eyewear Romeo Gigli ripercorre i concetti stilistici e le influenze esotiche del marchio. I colori sono ispirati alla natura per una collezione uomo e donna contraddistinta da un design elegante, modelli sofisticati e sempre attuali e forme essenziali dal design accattivante.

Un’opera d’arte unica

Ogni esemplare, numerato e corredato da un certificato di autenticità, è un’opera d’arte unica. Nel packaging, la nobiltà si fonde con l’eleganza attraverso un astuccio in ecopelle marrone con interno in velluto verde, impreziosito dal logo esterno a caldo. Tutta l’eleganza del prodotto è contenuta in un cofanetto di presentazione in similpelle nera con il pattern logato in oro lucido e all’interno un floccato color sabbia. Un chiaro rimando all’immaginario berbero, che accoglie l’occhiale da sole e il suo packaging.

tuareg romeo gigli

Con questa nuova limited edition, composta da soli 150 pezzi per ogni colore, si celebra il Tuareg come un’icona senza tempo, incarnazione di stile e raffinatezza. La collezione è interamente hand made in Italy. Per rispettare l’elevato standard qualitativo, tutti gli occhiali sono realizzati attraverso un sapiente metodo di lavorazione artigianale che si esegue in quasi 50 passaggi.

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *