KERATIN REPAIR, la soluzione Apivita per capelli secchi
Capelli secchi? Provati dai troppi trattamenti? APIVITA presenta la nuova linea KERATIN REPAIR. Una triplice novità per capelli secchi e/o danneggiati: scopriamo di più!
KERATIN REPAIR offre una nutrizione profonda e rigenera i capelli dall’interno. Grazie all’efficacia di miele e cheratina vegetale, è la linea perfetta da usare dopo una colorazione, o una permanente.
Miele e cheratina vegetale: gli ingredienti star di Apivita
Per la prima volta incapsulato in liposomi che garantiscono una maggiore penetrazione nella fibra capillare, il miele garantisce capelli profondamente nutriti e più forti. Limitando così la rottura e le doppie punte.
Un’alternativa vegetale alla cheratina dei capelli, la cheratina vegetale crea un film uniforme sulla superficie dei capelli. Ripara così in modo efficace danni e doppie punte, riducendo l’effetto crespo. Allo stesso tempo, i capelli sono più morbidi ed elastici, mentre la fibra capillare è protetta dallo styling termico e dai danni meccanici.
Un mix di ingredienti extra potenti
La nuova formula della linea KERATIN REPAIR è inoltre arricchita con ingredienti extra potenti. Dall’Olio d’alga, che contiene oltre il 90% dei benefici Omega-9, una forma di acido oleico che è un componente principale della fibra capillare, all’infuso di rosmarino. Il primo previene la rottura dei capelli e le doppie punte, offrendo controllo dell’effetto crespo. Il secondo è un forte antiossidante naturale.
Senza dimenticare il complesso naturale esclusivo firmato Apivita, Apishield HS, che rinforza i capelli e protegge il cuoio capelluto.
Dopo soli 14 giorni di utilizzo, il 100% degli utilizzatori osserva un nutrimento profondo, capelli più forti e luminosi e una maggiore protezione dal calore del phon o da altri prodotti di styling. Dopo 28 giorni, 23% in meno di capelli rotti o spezzati.
Tre referenze dermatologicamente testate e prive di fenossietanolo e benzil salicilato, per una routine riparatrice e nutriente perfetta per affrontare il freddo. Sono curiosa di provarla, perché la mia chioma lunga fino a metà schiena reclama una coccola extra! E voi?