Hyséac 3-Regul+
Bellezza

Hyséac 3-Regul+, la novità Uriage per pelli acneiche

URIAGE presenta Hyséac 3-Regul+! Un nuovo trattamento globale con azione anti-recidiva adatto a tutti i tipi di pelle acneica, pensato sia per adolescenti che per adulti.

L’acne: cos’è e come impatta su ragazzi e adulti

L’acne è una patologia infiammatoria cronica caratterizzata dall’infiammazione del follicolo pilo-sebaceo attorno alla zona dell’imperfezione. Compare in pubertà e può persistere anche in età adulta. Si manifesta principalmente sul volto, ma possono essere colpiti anche schiena e décolleté.
Purtroppo l’acne non è cosi marginale: colpisce 4 adolescenti su 5, ma anche il 41% delle donne tra i 25 e i 40 anni e rappresenta il terzo motivo di visita dermatologica.

Questa patologia non lascia segni solo sulla pelle… l’impatto a livello psicologico è molto
importante soprattutto in età adulta, periodo in cui è difficile accettare questa problematica che pensiamo essere tipica dell’adolescenza. Depressione, stati d’ansia, insicurezza, possono accompagnare i picchi di acne.

Hyséac 3-Regul+

La linea Hyséac

Con la gamma Hyséac creata nel 2006, Uriage si prende cura della pelle a tendenza acneica con un’ampia proposta di prodotti d’igiene e trattamenti.
Oggi la gamma Hyséac si arricchisce con un nuovo prodotto: HYSEAC 3-REGUL+, trattamento globale con azione anti-recidiva.

Questo trattamento 3-in-1 favorisce l’eliminazione delle imperfezioni (brufoli, punti neri, segni) e ne limita la formazione. Limitando la produzione in eccesso di sebo, contrasta anche la comparsa di zone lucide sul viso, lasciando la pelle opacizzata.

Affina la grana della pelle e restringe i pori, riducendo la comparsa di punti neri.

Hyséac 3-Regul+

Hyséac 3-Regul+ si inserisce in una gamma che consta già di 14 referenze, che trattano l’acne dalla detersione all’idratazione. Sarà disponibile nelle farmacie e parafarmacie a partire da settembre 2023 (18,90€ per 40ml).

Milanese di nascita e nel cuore. Vivo di digital marketing di giorno, e di letture matte (ma mai disperatissime) di notte. Bevo litri di tè nero, e colleziono tacchi alti, con cui riesco a non perdere mai un treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *