FATE: The Winx Saga, i primi scatti della seconda stagione!
Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di sei fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano. Ideata da Brian Young (The Vampire Diaries), la serie è una rivisitazione live-action del cartone animato italiano Winx Club firmato da Iginio Straffi. E il 16 settembre i fan di tutto il mondo potranno vederne solo su Netflix la seconda, attesissima stagione!
La trama
La scuola è ricominciata sotto l’occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. I Bruciati non ci sono più, la Dowling è “scomparsa” e Silva è stato imprigionato per tradimento. Rispetto all’anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre… dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l’Oltre Mondo.
Le prime foto
Abbiamo già le prime foto dal set, oltre a un trailer ufficiale che ci ha fatto desiderare di avere subito le nuove puntate!
Fate: The Winx Saga vi aspetta su Netflix con la seconda stagione dal 16 settembre. È il momento di recuperare (o rivedere) la prima!